Tour privati

Informazioni Tour privati

Se desiderate un tour personalizzato, non esitate a contattarci per valutare insieme a una guida la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

È possibile prenotare visite per:

Gruppi

Se viaggiate in gruppo potete concordare con la guida il punto di ritrovo (ad esempio il vostro hotel) e l’orario che preferite. Inoltre, potrete decidere se svolgere la visita a piedi oppure, se viaggiate in autobus, a bordo del vostro mezzo.

Individuali o Piccoli gruppi

Siete viaggiatori individuali, una coppia, una famiglia o una piccola comitiva e volete prenotare un tour solo per voi? Contattateci e una delle guide indipendenti che collaborano con il nostro portale vi aiuterà a trovare la visita giusta per voi, garantendo, allo stesso tempo, costi contenuti e professionalità.

Oltre alla visita in esterno del centro storico, è possibile prenotare una visita guidata dei principali Musei della città: Museo Egizio, Palazzo Reale, Palazzo Madama, Villa della Regina, Reggia di Venaria Reale, Mole Antonelliana e Museo del Cinema, Museo dell’Auto.

Inoltre potrete richiedere di includere nella vostra visita la scoperta delle prelibatezze eno-gastronomiche del territorio. Tartufi, cioccolato, vino, piatti tipici… raccontateci le vostre preferenze e vi aiuteremo a trovare l’esperienza adatta a tutti i budget e a tutti i gusti!

Alcuni dei nostri tour privati in immagini

Cosa dice chi ha già provato i nostri Tour privati…

“Prima esperienza per me e per il mio gruppo di amici….entusiasmante! Francesca è una persona speciale: preparata, simpatica e dotata di dialettica ed ironia. Consiglio a turisti e torinesi di prenotare un tour per gustare la città con occhi diversi.”

Pina Sommelia

“Ottima presentazione e conoscenza con aggiunta di aneddoti che destano attenzione”

Santo Marco

“Bravissima la guida simpatica e preparata. Una bellissima esperienza che consiglio a tutti. Ormai vi seguo con molto interesse e piacere.”

Floriana Cane

Contattaci compilando il seguente modulo…

… oppure scrivendoci ai seguenti recapiti:

Francesca Regano | Guida Turistica