Street Art

Arte Urbana

Tour del MAU il primo Museo di Arte Urbana in Italia

Torino vibra grazie agli splendidi progetti di Arte Pubblica che la città ha deciso di mettere a disposizione della cittadinanza
Enormi murales testimoniano il valore dell’arte come coefficiente di riqualificazione urbana e sociale. Le opere trovano il loro valore nella capacità di creare relazioni umane.
Interi quartieri sono musei a cielo aperto, gallerie che espongono artisti di fama internazionale interamente fruibili alla cittadinanza. Speriamo di potervi accompagnare presto alla scoperta di questo inestimabile patrimonio comune.

Street Art Tour in San Salvario e Barriera di Milano

Il nostro amore per la Street Art ci porta alla scoperta dei tesori di arte pubblica nei diversi quartieri della città. A cadenza mensile proponiamo visite anche nei quartieri di San Salvario, Barriera di Milano e Borgo campidoglio, per farvi scoprire alcuni degli street artist più famosi al mondo che hanno deciso di lavorare a Torino.

In particolare, il quartiere di Barriera di Milano vibra grazie alle straordinarie opere di Francesco Millo. I lavori di questo straordinario artista sono conosciuti in tutto il mondo e rendono Barriera di Milano uno dei luoghi più interessanti, al mondo, della street Art contemporanea.

Vi aspettiamo!

Il Tour in immagini

Contattaci compilando il seguente modulo…

Privacy Policy

… oppure scrivendoci ai seguenti recapiti:

Francesca Regano | Guida Turistica