Torino Mystica

Visita guidata alla Torino mistica

Informazioni Tour

Quando si svolge la visita guidata della Torino Mystica?

  • Giorni: sabato
  • Orario: 21.00 (durata: 2 h 30 min circa)

Il tour si svolge a piedi.

Punto di incontro

Il punto di incontro è in Piazza Castello (cancellata di Palazzo Reale, fra le statue dei due cavalieri)

Quanto costa?

  • Adulti (dai 18 ai 99+ anni): 10 €
  • Ragazzi (dai 6 ai 17 anni): 5 €
  • Bambini (minori di 6 anni): gratuito

Se siete un gruppo contattateci per un’offerta riservata.

Descrizione Tour

Questo è il percorso ideale per chi vuole conoscere i segreti di Torino, imperdibile per gli appassionati di esoterismo, ovvero di ciò che è nascosto.

Torino era conosciuta fin dall’antichità come luogo di pellegrinaggio, devozione, transito e congiunzione fra il sud e il nord dell’Europa. Per secoli viaggiatori e pellegrini hanno portato le loro storie in questa città, lasciando ‘segni’ visibili solo a coloro che sanno “dove guardare”.

Torino è inoltre caratterizzata da un legame profondo e speciale con l’Antico Egitto, un legame che ancora oggi influenza la nostra energia. Torino è una città piena di luce e benefica, le menti ne vengono rischiarate e i cuori illuminati.

Durante il tour una guida esperta vi accompagnerà alla scoperta dei simboli che parlano di Santo Graal, di Sindone, di miracoli e misteri, e non ultimo di tracce aliene.

Vi aspettiamo per scoprire insieme tutti i misteri di Torino!

 

La visita guidata della Torino Mystica in immagini

Cosa dice chi ha già provato la visita guidata alla Torino Mystica

“Francesca e Armando sono molto preparati e hanno organizzato un itinerario molto interessante e allo stesso tempo gestito con molta leggerezza.”

Angelo De Leonardis

“Seconda esperienza …..ed anche questa volta non sono rimasta delusa. Francesca ti sa trasmettere la voglia di conoscere sempre di piu la nostra bella e affascinante nonché misteriosa Torino.”

Sonia Racca